martedì 15 dicembre 2009

Un altro po` di foto





















Per la gioia di tutti i nostri fedeli lettori pubblichiamo un altro po` di foto.
Il prima possibile ne pubblicheremo altre e magari qualche video.


Aspettiamo i vostri commenti, che ci fanno immenso piacere e sentire un po` piu` vicini a casa. Grazie a tutti comunque. E (anche sono un po` di parte): ma quanto elo belo!!!!

5 commenti:

  1. Ari sei stupenda con Tommaso tra le braccia!!!che emozione davvero!!!E' davvero un bimbo bellissimo (forse anche io sono di parte?)e poi magari ci spiegherai dove eravate quando avete fatto queste foto. Mamma mia che bello!!!Ah, ho dimenticato di dirvi che ieri sera mio papà ha portato a casa la LUCE DI BETLEMME e stiamo cercando di non farla spegnere perchè vi possa accompagnare da lontano in questo meraviglioso viaggio!!!Un abbraccio forte forte e godetevi il vostro piccolo dono...

    RispondiElimina
  2. Arianna che tenerezza la foto tua con in braccio Tommaso...sei nata pr essere mamma, te lo si legge in faccia. E lui già ti adora... E' l'immagine più bella e racchiude in sè tutto quello che è l'essere MAMMA. Qui le lacrime scendono...sono lacrime di gioia, un sospiro di sollievo. Eh già perchè a voler essere scaramantici va bene ma ora TOMMASO è una certezza... un fagottino oltremisura bello, speciale e unico... il vostro tanto desiderato, tanto atteso figlio. Non sai quante cose vorremmo dirvi ma davvero il nodo in gola ci fa perdere la lucidità. E allora ammutoliti guardiamo emozionati le foto e ci lasciamo andare ad un piantino liberatorio... Non vediamo l'ora di vedervi, abbracciarvi e fare finalmente le presentazioni ufficiali... Edoardo finalmente ha un cuginetto maschio!!!!! EVVIVAAAAAA!!!!!!

    RispondiElimina
  3. non so che dire vedendoti con Tommaso tra le braccia...mi scende una lacrimuccia pure a me! Siamo tutti e 4 qui davanti al pc x vedere le foto, Lan Anh è anche curiosa di capire chi è questo bimbo! Siamo troppo felici x voi e non sei di parte, è proprio bello!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ary! Che bel butin che gavì! No preocuparte sel rogna ma lè naturale ala so età. Un bason grosso a tuti tri!

    RispondiElimina
  5. ma chi è questo angioletto con gl'occhi a mandorla? ma è stupendissimo!!!
    ierii l'ho fatto vedere agli zii piazzarotti e si sono muniti di occhiali per vedere bene il loro nipotino.
    la piazza è in festa, che bello la nostra famiglia si sta allargando a vista d'occhio...non aspettate me però!!! congratulazioni mamma e papà..un forte abbraccio marty e zii

    RispondiElimina