venerdì 18 dicembre 2009

SKIPE I LOVE YOU

ASPETTO CON ANSIA CHE ARRIVI ORA PER IL COLLEGAMENTO CON IL PAGANIN!!!! CHE GIOIA!!!! DAIIIII!!!

7 commenti:

  1. Stiamo preparando tutti gli arnesi per spostarci al paganin e collegarci con voi. Diciamo che stamattina ci siamo svegliati con circa 20 cm di neve quindi abbiamo dovuto un pò spalasre fuori perchè altrimenti l'auto non esce dal cancello!!!Vedessi che roba!se riesco dopo giro la webcam fuori dalla finestra così vedete com'è il panorama qui!!!vado a finire di preparare. A tra poco!!!

    RispondiElimina
  2. vi perdiamo d'occhio 24 ore e ritroviamo un mondo di novità, bene!!!!
    leggiamo con piaccere che vi state godendo la vacanza, il posto, la gente e il piccolo grande Tommy.
    Qui un sacco di neve lo aspetta, chissà che sorpresa sarà. Per i prossimi gg han dato ancora neve, per cui ve ne teniamo in fresca un sacco....
    Oggi pom andiamo dalla Francesca e Alessandro per il compleanno i Lan Ahn, vi fischieranno le orecchie!!!!!
    ciao, a presto
    ps: ho provato con skype ma era ora della vostra cena, ma ci riproviamo

    RispondiElimina
  3. ciao! tra poco arriveranno tutti x il compleanno di Lan Anh...mancate solo voi! Ma vada x stavolta, dato che siete un po' impegnati...! Ma l'anno prossimo Tommaso sarà il primo invitato della lista! Magari + tardi proviamo a chiamarvi con Skype, se vi troviamo se un altro giorno, un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi... putroppo la neve ed il primo raffreddore di Carlotta non ci hanno permesso di uscire oggi e quindi, al collegamento con il Paganin, noi mancavamo... uffiiii.... vabbè dai, comunque Cristina mi ha detto che domani ci riproviamo e allora pazienteremo un altro giorno. Sono stata a trovare nonna Rita... sprizza gioia da ogni poro, come non esserlo...
    Vi pensiamo e vi invidiamo...saranno pochi 15 gradi (essendo partiti da 30) ma qui stamattina alle 10.30 eravamo a -3 e con 'sta neve percorrere in macchina 5 km ci si mette anche 30 minuti... sarà bello e suggestivo il paesaggio imbiancato ma qui da noi è un grande disagio. Spero smetta in fretta e se proprio morite dalla voglia di vederla...ve ne conservo un pò in freezer.
    A domani allora. Buona serata o forse meglio dire buona notte... facendo due conti da voi dovrebbero essere le 23.15, ora di Ula Ula, Signor tra le tende schierati, A come armatura, Eterno Mio Dio... ma una domanda... se questo è il rito per la nanna non vorrete dirmi che quello per il risveglio è AL CHIAROR DEL MATTIN vero?

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi, vedo che le cose procedono alla grande, va bene così.
    Qui il tempo volge al "bianco natal", Margherita ha visto la sua prima neve (quella del 31/12 scorso non conta per chè non sapeva neanche di essere al mondo...) e ha detto "ah!" con l'indice alzato, Maddalena si è scatenata fuori mentre io spalavo (ma quanto ho spalato!)mentre Rocky è stato iscritto nel soccorso valanghe perchè ha scoperto che scavare nella neve è meglio che nella terra quindi....ruspa! Si è collegata al blog anche Silvana ed è entusiasta per voi, la nonna Anna è normalmente agitata, Giampaolo è normalmente in giro, il nonno Gabriele è addetto al controllo strade pulite mentre la Jolanda è in poltrona sulla quale ogni tanto le togliamo le "telarine".... Ah ah Ah! In quanto alle canzoni scout ho già sperimentato con le mie pargole e funzionano quasi tutte.
    Alla prossima , ciao e il solito bacione a Tommaso.
    Luca

    PS: ho girato l'indirizzo del blog a tutta la zona vr est....

    RispondiElimina
  6. Ciao miei zii ary e marco, qua molto bello perchè c'è tanta neve. Vi penso tanto e con tanta pazienza vi aspetto per vedere mio cuginetto Tommi. Ciao la vostra nipotina Tatka

    RispondiElimina
  7. ciao! oggi pomeriggio abbiamo avuto 2 ospiti speciali: Elena e Graziano! Abbiamo provato a chiamarvi ma credo che abbiamo qualche problemino di linea..peccato!!! Vi mandiamo tutti insieme un mega bacione!

    RispondiElimina