martedì 29 dicembre 2009

IL MIO ADORATO REPARTO E LA MIA STAFF!!

Siamo giu nella hall dell'albergo che aspettiamo di partire per la Baia di Halong e Marco ha guardato i commenti e mi ha detto...vieni a vedere che ti ha scritto il tuo reparto!! Che bello ragazzi!! Grazie mille! Anche a 10.000 Km di distanza sappiate che vi penso un sacco e che tornero' prestissimo a fare attivita' con voi perche' mi manca molto il mondo scout!!
Grazie anche a voi Capi perche' speravo proprio mi leggeste ma non ne ero sicura perche' so benissimo quante cose c'erano da preparare per il campo invernale! Un mega bacio a tutti e BUONA CACCIA SEMPRE!!
W Alessandro che ha fatto la promessa!!

2 commenti:

  1. Ciao Arianna, Marco e Tommaso, è da quando siete partiti che vi leggo e vorrei dirvi tante cose ma qua mi dicono che per scrivere occorre configurare il computer (cose troppo tecnologiche per nonno vecchio stampo). Allora provo a scrivere qua e se lo vedete, fatemelo capire, altrimenti ci spiegheremo quando verrete a casa.
    State vivendo una splendida avventura che segnerà positivamente la vostra vita e quella della piccola creatura che il Signore vi ha affidata.
    Noi tutti vi siamo vicini con il cuore e con il pensiero e non vediamo l'ora di potervi riabbracciare.
    A presto !!!!!!!!!
    O.B.

    RispondiElimina
  2. I migliori auguri anche da parte mia e gemelli!!!Erica(chikay)

    RispondiElimina