lunedì 14 dicembre 2009

DURANTE IL VOLO....

Queste cose le avevo scritte mentre eravamo in aereo quindi cronologicamente sono successe prima.....
PARTE PRIMA..
THAI AIRLINES Siamo sull’aereo (ovviamente…mica in treno…) e per passare il tempo ho deciso di prendere in mano il pc finchè la batteria non mi lascia a piedi. Abbiamo appena finito di mangiare e sono le ore 15.50 italiane (siamo sopra l’Arabia Saudita, dice mio marito sapientino!!) e credo che tra un poco ci appresteremo a fare un pisolino, o almeno a provarci. Chissà quando potrò postare quello che scrivo dato che da qui in poi non ho più certezze su dove e quando troveremo una connessione. Il sole oltre il finestrino è quasi completamente tramontato e noi stiamo andando incontro alla notte per rincorrere il sole quando spunterà…stiamo praticamente accelerando il tempo!!!! Prima di salire su questo volo, stavo aggiornando il blog davanti al gate G8 di Roma, quando hanno annunciato il nostro volo…. BEH AVREI DETTO CHE MUOIO!!!! Le gambe hanno cominciato a tremarmi e il cuore ad andare a 1000 all’ora…credo una crisi di panico o di ansia o di emozione,; qualunque cosa sia stata mi ha colto alla sprovvista, ho pensato “ORA INGOIO I BIGLIETTI” … lascio a voi i commenti sul mio stato mentale!!! Invece appena abbiamo passato l’imbarco quando ci hanno strappato il biglietto abbiamo tutti esultato, ci siamo abbracciati e chissà cosa avrà pensato la gente…questa, 2 secondi prima piange e 2 secondi dopo salta di gioia…speriamo di non avercela seduta vicina…. Vabbè mi sa che mi dovrò abituare per un po’ di giorni a questi sbalzi improvvisi, anzi più di tutti ci si dovrà abituare il mio santo marito che comunque in questi 5 mesi di attesa ha già fatto un buon allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento