domenica 13 dicembre 2009

FINALMENTE E' VIETNAM!!!!

Ciao a tuttiiiiiiiii! Siamo arrivati da un'oretta all'Army Hotel di HANOI!!!!
SIAMO AD HANOI! SIAMO IN VIETNAM! SIAMO VICINI QUANTO MAI A TOMMASO!!!
Nonostante la stanchezza dovuta ad una notte in bianco non riesco a riposare se prima non aggiorno il blog!! Qui e' mezzogiorno passato da poco, e ci ha accompagnati qui in hotel un tipo che una volta scaricati i bagagli se ne e' andato e noi non abbiamo notizie su cosa succedera' nelle prossime ore. Probabilmente andremo tutti a dormire e a rimetterci in sesto a meno che Bobo (il referente mica mio cognato....) non si materializzi all'improvviso. Qui in Hotel abbiamo una connessione internet gratuita, mi spiace solo che avevo scritto molto durante tutto il viaggio con l'idea di utilizzare il portatile per collegarmi e postare tutto invece, per qualche motivo che dobbiamo ancora chiarire, non riusciamo a ricaricarlo. Vabbe' per il momento mi interessava solo far sapere a tutti che siamo arrivati e che stiamo bene. Il viaggio e' stato lungo ma e' filato tutto liscio senza intoppi.... o quasi perche' ho lasciato in aereo il giubbino!!! Che cavolo! Me ne sono accorta quando ci stavamo imbarcando per Hanoi ed ormai era troppo tardi per provare a recuperarlo. Non avevo niente di importante, solo che mi dispiace un sacco uffa!
Qui la temperatura e' di 25 gradi... Marco ha gia' decretato che si muore di caldo ma credo sia solo questione di doverci abituare! Il viaggio dall'aeroporto all' Hotel e' stato piu' pericoloso di tutti i decolli e gli atterraggi delle 24 ore appena trascorse....chi e' stato qui prima di noi sa bene di cosa parliamo! Il traffico e' incredibile, uno sciame di motorini sfreccianti in ogni direzione... io mi sono imposta di non guardare per non sussultare ad ogni secondo (...Fabio hai presente come faccio quando prendo paura??). Durante i quaranta minuti che ci abbiamo impiegato a raggiungere l'hotel avevo gli occhi pesaaaaanti...che dico pesanti!....di piombo a causa del sonno (io che mi addormento nel tragitto Cerea-Casaleone!!) ma mi sono imposta di non cedere alla tentazione di dormire: SONO NELLA TERRA DEL NOSTRO BAMBINO e non ho voluto perdermi nemmeno un secondo di questa terra che ci sta per fare il dono piu' prezioso.
Siamo ultra mega super felici, adesso vogliamo solo riposare un poco e poi SIAMO PRONTI!!!!
Appena risciamo a capire come funziona qui , metteremo anche qualche foto del viaggio che e' stato un mix di emozioni di ogni genere. Bello bello bello!
Ora scappo, io e Marco vi salutiamo tutti e appena avremo aggiornamenti ci sentiremo!

1 commento:

  1. Ben arrivati!
    Leggo con piacere che siete alloggiati all'Army Hotel, li si sta bene e avrete tutto sotto controllo (guida e appunti alla mano....).
    Ari, ci stai stracoccolando con i tuoi racconti, sei mitica, e di a Marco da parte mia di non sbuffare per il caldo e l'umidità....siete in vietnam: ti ricord Emma My? Sudava solo a guardarla anche nei mesi successivi al suo arrivo qui
    Buona peramenza e a presto per aggiornamenti

    ciao

    RispondiElimina