domenica 27 dicembre 2009

FIOCCO AZZURRO!!!

COLLEGAMENTO SKYPE DA PAURA OGGI POMERIGGIO!!! Abbiamo visto la sorpresa promessa dalla Cri e subito non riuscivamo mettere bene a fuoco cosa volevano farci vedere ma poi abbiamo capito: un mega cuoricione di fiocchi azzurri per festeggiare l'arrivo di Tommaso! Quando l'ho visto mi sono commossa e ho urlato...gli altri amici (eravamo intenti a fare un festino) hanno chiesto cosa c'è?? Tommaso ha preso uno spavento per la mia reazione! Grazieeeeeeeeeeeeee!! Mi sa che state facendo di tutto per farci venire la voglia di tornare eh?? Beh!! CI SIETE RIUSCITI!!!!! Mamma mia, non vediamo l'ora di vederlo appeso!! Avrei voluto saltare dall'altra parte dello schermo per baciarvi tutti! Lo farò sicuramente al rientro.

Oggi giornata dal tempo strano, stamattina c'erano 30 gradi tanto che ad un certo punto ho spogliato Tommaso lasciandolo in body perchè si soffocava, nemmeno il tempo di dirci che ci sarebbe scappato un tuffo in piscina dopo pranzo, ed eccoci di nuovo con maglione e giubbino! E ci lamentiamo degli sbalzi climatici che ci sono da noi in autunno o primavera?? Qui il tempo cambia nel giro di un'ora! Peccato perchè io a boccheggiare stavo benissimo.

Oggi sono andata a ritirare in sartoria il mio vestito tipico vietnamita in seta fatto su misura: che bello! Adesso se mi faccio un lifting agli occhi sembro proprio la mamma di Tommaso! E intanto papà Marco paga!!
Domani speriamo di movimentare un pò la giornata con un giro fuori dal centro. Intanto noi mamme (che bella questa parola! Quanto mi piace!!!) ci siamo messe d'accordo per andare a fare un massaggio total body tutte insieme mentre i papà organizzeranno un party in camera di qualcuno con i bimbi che si divertono un sacco stare assieme. Come vedete si cerca di farsela passare in qualche modo!

Marco da quando è arrivato ad Hanoi è perseguitato da un parrucchiere (chissà perchè!!) che gli vuole rasare la chioma. Qui i barbieri hanno una poltrona sulla strada con uno specchio e un paio di forbici e i più attrezzati la macchinetta...non immaginatevi i saloni come da noi. Macchè! Si fa con molto molto meno. Credo che prima o poi dovrà cedere a farsi fare una spuntatina altrimenti questo secondo me lo insegue fino in aeroporto. Lui ha i suoi venditori ambulanti di fiducia, oltre al barbiere c'è l'uomo che vende gi accendini, la ragazza delle magliette e stasera si è aggiunta una signorina che mentre era da solo lo ha affiancato in motorino chiedendogli se voleva un body massage...seeeeee te lo do mi el body massage!!!
Abbiamo in mente di organizzare un'escursione in barca di 2 giorni, dicono che sia bella e la tentazione di provare c'è (Manu e Andrea avete presente Halong bay???). Vedremo.
Dai stasera niente post chilometrico, solo 2-3 cose. Sono stata brava?
Un bacione a tutti!

4 commenti:

  1. Rispondete su skype!!! Vi stiamo chiamandoooo

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, mi spiace per il collegamento di oggi...c'è stata qualche interferenza tecnica ma perlomeno siamo riusciti a farvi vedere la sorpresa...e come ha detto Elena è solo una parte di quello che troverete. io purtroppo non sono riuscita a salutarvi perchè sono senza voce con una bel mal di gola, tosse e un pò di febbre. ho cmq fatto da regista per il nostro collegamento ma nn ho potuto dirvi più di tanto. Sono contenta che il fiocco vi sia piaciuto...io Elena e Davide abbiamo cercato di fare il meglio possibile...adesso manca solo che torniate presto!!!pensa che perfino la Imperia (nostro venditore ufficiale di fiocchi azzurri) ogni volta che vado là mi chiede come procedono i preparativi e quando tornate...tutta casaleone ormai vi attende!!!scusate gli eventuali errori ma sto scrivendo da sdraiata...adesso vi salutiamo. Divertitevi, visitate tante cose, ricordatevi la calamita( :) thanks!) e...tornate il prima possibile!!!un abbraccio "contagioso" forte forte

    RispondiElimina
  3. Ciao Arianna, Marco e Tommy!!! Sono felice, felice, felice. Dal tuo sms ho scoperto il vostro blog. Non sapevo nulla, non avevo ricevuto nulla...e ora..vi ritrovo mamma e papà con un cucciolo bellissimo e vivacissimo che ha già fatto innamorare Carlo e la nostra piccola Elisa. Ho letto tutto il vostro resoconto, ho visto e rivisto le foto e i video. Fantastico! Una avventura, un miracolo dell'amore. Ho esultato, pianto, raccontato a colleghi e amici la vostra gioia. Non vediamo l'ora di sapervi sulla via del ritorno, di vedervi e di conoscere Tommy di persona. Arianna...capisco fino in fondo tutte le tue emozioni, i tuoi pensieri, le tue preoccupazioni e i tuoi entusiasmi. Essere mamma è un evento speciale. Ti cambia in un attimo, ti senti nuova e ti fa sperimentare sensazioni che non immaginavi..ha idee, energie, che mai pensavi di avere..e soprattutto un amore così grande per il tuo cucciolo che quasi non ci sta dentro di te..e ti chiedi dove mai fosse prima...e perchè non ti esplode qualcosa dentro...vedrai, sarà sempre più bello! Certo non mancheranno spospensioni, ansie, malattie, notti insonni...ma un loro sguardo, un loro abbraccio, un loro sorriso, ci basta per affrontare e superare tutto con loro e per loro. E poi...siamo fortunate ad avere accanto due mariti e papà speciali come Marco e Carlo. Non vedo l'ora di vederli insieme che parlano e si confrontano (ed ora non più solo di economia e assicurazioni!).
    Vi abbracciamo forte forte con tutto il nostro affetto. A presto. Chicca con Carlo ed Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, abbiamo presente Halong ...se il tempo è bello è una favola altrimenti solo molto affascinante ma un po' faticoso. A mente fredda lo rifarei (caruccio ...ma tanto paga pantalone !!!)
    Il total body lo consiglierei anche a marco però !!!
    A presto
    ciao ciao

    RispondiElimina