lunedì 14 dicembre 2009

IL MOMENTO DI PARTIRE PER THuYEN QUANG

Ci siamo...ci stiamo preparando a partire per la casa dei bambini dove c'è Tommy!
Tra poche ore potremo stringerlo tra le braccia..
Stiamo per lasciare la stanza!! Pensateci e se potete dite una preghiera per noi!

6 commenti:

  1. Qui sono le 00.26, abbiamo aspettato ad andare a dormire per vedere se c'erano degli aggiornamenti.Buon viaggio...non vediamo l'ora di avere il racconto dettagliato del vostro incontro!!!Adesso tante preghierine per voi e poi magari meglio fare la nanna!!!un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, e oggi è il miglior giorno, vero?
    Ieri sera ho tenuto a fatica gli occhi aperti fino alle 00.30 nella speranza che vi foste portati anche la web-cam e di vedere finalmente TOMMASO (magari, eh?)
    Ora, tra la sveglia sempre atroce, colazione, strilli e pianti di Emma My e quanto ne consegue...sono le 8.20 e dovrei uscire x il lavoro, ma come si fa?
    Sarete già insieme, immagino. E mamma Ari avrà fatto il suo pianto (che ci vuole) e avrà iniziato a fare 1000 domande al mitico Marco che, sorridendo, avrà trovato 2000 risposte!!!
    Vi aspettiamo
    Lu, Emma My e Robert (che non scrive mai, pollice rigido...., ma vi segue)

    ps: luisa.montresoro@gmail.com (se non l'hai già visto)

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, grazie per questo blog! mi da la carica e la motivazione per venire a lavoro (solo qui uso internet!)
    Noi abbiamo il fiato sospeso fino al prossimo racconto e anche se lontanissimi grazie a questo strumento riusciamo a vivere anche se in minima parte l'emozione e la gioia dei Vs momenti.....aspettiamo con ansia di vedere il piccolo Tommaso...un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ragazzi che bello il blog. Siamo qui con il fiato sospeso...che ansia.... è da stamattina alle 7.00 che ogni dieci minuti controllo se ci sono novità... non vedo l'ora di vedere la vostra foto, la foto della vostra bellissima famiglia. Forza ragazzi, ormai ci siamo. Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  5. Ciao carissimi amici anche noi vi pensiamo tanto e con trepida attesa attendiamo una bella foto di Tommaso in braccio a mamma e papà.
    ci sentiamo presto ciao ciao dalla fam Lorenzetti Nicola Laura Alice e Giacomo (ancora in pancia visto che il freddo di questi giorni!!!)

    RispondiElimina
  6. ciao! ci sono anch'io!scusate ma non sono espertissima di blog, mi sa che serve qualche lezione anche a me!oggi è il giorno + speciale x voi...penso che a quest'ora sarete lì a spupazzarvi Tommaso come si deve!!! Bravissimi!! Anche io accendo il pc appena posso x seguirvi! un bacione!
    p.s.: grande il video con il "papi"!!!siete troppo forti!!

    RispondiElimina