domenica 13 dicembre 2009

ROMA ORE 12:03…IL GRUPPO E’ FORMATO!!

Eccoci qui insieme alle altre 2 coppie con cui condivideremo questa splendida avventura!! Ci attendono 1 maschietto e 2 femminucce al di la dell’oceano…e noi stiamo per attraversarlo!
La tensione è alle stelle, si fanno grandi sospiri ed enormi sorrisi… partiremo per Bangkok alle ore 13:30 e ci attendono 12 ore di viaggio. E’ una sensazione bellissima…un misto di entusiasmo e paura!
Marco sta girando come un matto a cercare dei libri…continua ad essere convinto che avrà tanto tempo di leggere lui!! Boh!!
Non mi ricordavo quanto enorme fosse l’aeroporto di Roma, ritrovarci con la terza coppia è stata un’impresa. Meno male che Marco si destreggia egregiamente tra terminal, gate, e imbarchi vari, senza di lui sarei ancora Verona. Che bella l’emozione dei papà…è così tenera e ti scioglie il cuore! W tutti i papà del mondo a partire dal mio, che senza ombra di dubbio ci sta seguendo dal suo ufficio dell’Ecoservice in paradiso!!
Vabbè a me non è che rimane molto da raccontare ancora…. Le emozioni purtroppo non si riescono mai a trasmettere come si vorrebbe.
Ah una curiosità…le altre coppie, una di Crotone e l’altra di Bari hanno le foto delle loro piccoline. Noi zero, manco una polaroid in bianco e nero… boh….ma ci sarà davvero Tommaso? Esiste, oppure è un abbinamento isterico al pari delle gravidanza isterica, quando la donna ha i sintomi tipici della gravidanza anche se non è vero? Cioè….. ci siamo inventati che ci hanno chiamato tanta era la voglia che arrivasse questo momento o ci siamo davvero?? Per avere la risposta dovremo tutti aspettare …….
Adesso smetto di fare la poco socievole e mi unisco agli altri!!
Ciao ciao al prossimo aggiornamento da Hanoi!!
Ah ultimissima cosa…qui in aeroporto non funziona la connessione wirless, adesso sto usando la chiavetta. Speriamo di essere più fortunati a Bangkok altrimenti l’aggiornamento slitta ad Hanoi!!
Bacioni a tutti e grazie di passare a visitare le pagine del blog perché ci sembra di portarci un po’ di Italia con noi e credetemi: ne abbiamo bisogno!!

1 commento:

  1. Ciao cugi...adesso sarete in volo per raggiungere il vostro Tommaso!!!al Paganin oggi non si parlava d'altro e si facevano già pronostici sul vostro ritorno...e siete appena partiti!bel regalo vi ha portato Santa Lucia!!!e qui...fervono già i preparativi!speriamo di sentirvi presto. Buon volo e buona strada!!! :)

    RispondiElimina