lunedì 28 dicembre 2009

TOMMASO E' PRONTO AD ARRIVARE IN ITALIA!!!

Stamattina sono arrivati tutti i documenti per il nostro rientro!! Passaporto e visto di ingresso di Tommaso Khai sono ben custoditi in un posto sicuro! Ora manca solo la conferma del volo che dovrebbe arrivare domani. Dovremmo toccare il suolo veronese alle ore 18.25 di sabato 2 Gennaio: niente male vero comitato festeggiamenti???? Attendiamo solo che l'agenzia ci confermi la presenza dei posti. Si torna quindi!!! Abbiamo già organizzato i tour per i prossimi tre giorni in modo da visitare più cose possibili. Domani andremo a visitare 2 pagode, e il villaggio della seta, mentre mercoledì e giovedì andremo in escursione di 2 giorni alla baia di Halong con pernottamento in barca (che non credo sarà wirless!!).
Stamattina ci siamo trovati tutti insieme nella hall dell'albergo, tutti a ritirare i documenti dei propri cuccioli: SI SI c'è proprio scritto che siamo i genitori di Tommaso!! L'ho letto, riletto, streletto ma è così.
Oggi è cominciata la fase capriccio...della serie se non mi date immediatamente ciò che voglio, urlo e strillo e mi butto per terra...e per il momento ci rimango perchè quei due screanzati dei miei genitori fanno finta di niente quando succede!! Tosto sapete il piccoletto??? Io lo vedo piangere e mi si stringe il cuore ma tento di resistere e mi dico...appena passa tutto, lo riempio di baci che me lo stritolo!! Papà Marco è molto fermo in questo, dice che non vuole che diventi un pippone. I capricci sono sintomi che si è adattato, e noi ne siamo più che felici. Adesso dobbiamo solo imparare come gestirli al meglio! Ahhh quante cose dovremo imparare a fare!!
Qui ci stiamo organizzando anche per il Capodanno che non ho ben capito quanto importante sia per i vietnamiti dato che il loro Capodanno (Tet) è in febbraio o giù i li! Festeggeremo al ristorante (ormai li abbiamo passati quasi tutti!!!) magari a sbafare pesce a volontà come questa sera spendendo la folle cifra di 15 euro in due, anzi in 3 perchè anche Tommso non si è fatto mancare la sua zuppa di gamberetti (raffinato il topino vero?).
Beh anche stanotte aggiornamento lampo perchè domani la sveglia suona alle 7.00...mmmhhh prevedo già quanto sarà contento Tommaso e la mamma con lui!
Baci baci

6 commenti:

  1. Bellissimo!!!sentite già l'aria dell'italia che vi richiama in patria???Elena sarà felicissima xè anche lei torna da Cassino proprio qule giorno quindi ci sarà anche lei ad attendervi con tutta la truppa!!!mamma mia che emozione!!!allora speriamo che domani ci diate la conferma della data così vediamo di organizzarci al meglio...ANNO NUOVO VITA NUOVA si dice...per voi sicuramente xè intanto siete ancora in vacanza ma credo che non vediate l'ora di gustarvi il piccolo tommaso nella pace della vostra casetta...!!!siamo davvero felici per voi e adesso il comitato festeggiamenti ha almeno una data presunta di arrivo!!!bene bene...buon divertimento per i prossimi giorni e viveteli più intensamente possibile...un abbraccio casaleonese forte forte

    RispondiElimina
  2. Grande!! Allora presto sarete in "quel di Casaleone" finalmente! Inizia veramente un nuovo anno, in tutti i sensi...e come dice qualcuno "quali anni più felici di questi"?! Me lo saprete dire adesso che siete in 3!
    A proposito: vedi che il piccolo Tommy ha già capito che la zuppa di gamberetti è meglio della crema di riso?! E' già un buon inizio! Un super abbraccio e un bacino al piccolino!

    RispondiElimina
  3. GRANDIOSO!!!
    VI ASPETTIAMO TUTTI CON IMMENSA GIOIA!!!
    CIAO GIO

    RispondiElimina
  4. Per augurarvi buon natale è tardi, per augurarvi buon anno (anche quello vietnamita) è presto.
    ma per augurare BUON ONOMASTICO, TOMMASO oggi è il giorno giusto!
    (www.santiebeati.it/dettaglio/30550)

    ps per papà Marco: se hai un attimo, vedi quanto costa aprire un ufficio da quelle parti.. non si sa mai.

    ciao, a presto.

    RispondiElimina
  5. Finalmente! Noi due siamo super pronte! (te lo puoi ben immaginare come, eh, ary?) Abbiamo provato tante volte a chiamarvi con skype...uffa...non ci riusciamo mai. Che peccato! Beh dai tanto è questione di pochissimi giorni. Ah stasera ti penseremo...da mamy a mangiar la pizza. Ma la prox settimana ci sarai anche tuuuuu

    RispondiElimina
  6. Ottima notizia, finalmente tornate!!!!
    Il collegamento skype non è andato un gran che oggi, ma ho capito da quanto scrvete che state facendo un sacco di super esperienze per portarvi a casa più ricordi possibili, bravi!!!!
    Tutto il nord italia attende con il naso all'insù il vostro aereo, a presto!!!!!!
    ciaooo

    RispondiElimina