sabato 26 dicembre 2009

sul lettone

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi, questa volta non è la zia Cri a scrivere ma è lo zio Simone. Veramente giorno dopo giorno Tommaso diventa sempre più una parte di voi. Ci siamo divertiti un mondo a guardare e riguardare i vostri video e finalmente abbiamo visto una foto di voi tre tutti assieme.
    E' uno spasso vedere Tommaso giocare con voi, ridere e correre! Ma soprattutto cadere sempre col suo biberon in bocca e non scomporsi nemmeno, è veramente un grande.
    Finalmente ha iniziato anche lo svezzamento!!!!
    Ieri la nonna Rita ci ha detto che quando rientrerete qui in Italia gli insegnerà quali sone le cose buone davvero, tipo gli gnocchi che fa lei. Vedrete che lì inizierà il vero svezzamento. Ieri è venuto a casa nostra Vittorio, il nostro vicino, per farci gli auguri. Abbiamo approfittato per far vedere il vostro bimbo e raccontargli velocemente le vostra storia, e se ci credete si è commosso e vi ha fatto una marea di complimenti per il bellissimo gesto che avete compiuto. Se domani verso il nostro mezzogiorno per caso siete in camera, se dite ci colleghiamo così la nonna vi saluta per gli auguri e ci sentiamo. Buona serata e speriamo che possiate ritornare al più presto. Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. Ciao mitici,
    vediamo che continuate a darvi da fare con attività ricreative e dormiveglia: mamma Ari, sul lettone Tommy gioca ma tu sbadigli alla grande!!!!!
    Abbiamo visto con piacere dalle foto pubblicate che anche Tommaso come Emma My dorme in ginocchio....come fanno ce lo spiegheranno, eh?
    Noi, dopo 3 gg di agnoli e tortelli siamo lievitati e voliamo come il palloncino di Tommy, ma più che tigri sembriamo dei polli.....
    Eravamo stati anche noi nel ristorante di cui avete parlato, abbiamo anche una fantastica foto di Robert che ha mangiato con le bacchette da vero viet!!!
    Dai vostri racconti si capisce che state facendo un turismo veramente sfrenato, degni delle migliori guide, GRANDI!!!! Avrete un sacco di foto e di racconti, quando torante, presto, ci confrontiamo.
    Ora vi salutiamo nella speranza di vederci domani via skype....sono passati troppo gg!! Buon proseguimento e buon appetito a Tommy: vedrai che l'era delle minestrine finisce presto e poi ti leccherai i baffi!!!!

    ciaooooooooooo

    RispondiElimina