martedì 15 dicembre 2009

Le prime foto


Mentre Tommy qui dietro di noi succhia il suo ennesimo biberon pubblichiamo le primissime foto. Molte altre seguiranno e seguirà soprattutto un resoconto dettagliatissimo di questa lunghissima, indimenticabile giornata.

3 commenti:

  1. E' BELLISSIMO!!!Mamma mia che emozione...eravamo pronte (io e Elena) a chiamare mezzo mondo per avere vostre notizie!!!Bene dai, aspettiamo gli aggiornamenti quando potete e il resoconto super dettagliato della giornata!Edoardo ha appena detto: CHI E'?e noi abbiamo risposto IL TUO CUGINETTO TOMMASO...poi un attimo di silenzio e lui A ME MI PIACE TANTO!Adesso non vediamo l'ora che torniate!!!Un abbraccio forte a mamma Arianna, papà Marco e al nostro bellissimo nipotino Tommaso!!!

    RispondiElimina
  2. Evviva! Ho appena visto il mio nipotino, sono qua con la ely incantata davanti al computer, a momenti ci prende un colpo da gran che è bello! Siete felici? Noi tantisssimo e non vediamo l'ora di stringerlo tra le braccia. Aspetto vostre notizie e vado a casa saltellando felice e contenta. A presto
    P.S. Oggi nessuno è venuto a prendere le pappe a mezzogiorno...come mai?

    RispondiElimina
  3. Woooow! Ma è proprio splendido! Hai visto ary che non ve lo hanno dato senza orecchi? E c'ha pure il naso! E' tutto intero. E' vero! E' vostro! Ora potete FINALMENTE crederci.
    Mandateci altre foto, anche di voi...vogliamo vedere le vostre facce ora.
    Un abbraccio mega
    P.S. Ary, quanto vorrei essere lì a condividere questo momento con te!

    RispondiElimina