venerdì 22 ottobre 2010

Una domenica speciale!

Domenica 17 Ottobre grande festa in casa Negri! I nostri amici hanno organizzato una mega festa a casa loro (eroi!) in cui si sono riunite 7 famiglie con i relativi pupi viet e non.


Peccato che non si sia riusciti a fare una foto con tutti i bimbi insieme ma è praticamente un'impresa impossibile quando hai 8 anguille sfuggenti che se devono stare ferme più di 3 secondi si divincolano e sfuggono ovunque.

Per noi genitori è stata un'occasione per rivederci con alcuni, e per conoscerci con altri. Ci siamo resi conto di quanto siano meravigliosamente cresciuti certi bimbi che non vedevamo da un .
Emma My è stata una vera signorina di casa (del resto con due genitori così....): ha messo a disposizione i suoi giochi a tutti i bimbi presenti, cosa non da poco quando ci sono così tante manine che afferrano, lanciano, spingono e tirano.
Tommaso come sempre è rimasto affascinato da passeggino, lavatrice, e aspirapolvere! Per fortuna non sa come si chiamano e non li può chiedere in dono a Babbo Natale!!!!







Impossibile non pensare che in quella stessa casa, qualche anno fa che ormai sembra lontano un secolo, ci riunivamo senza figli, per parlare tra di noi e sostenerci nell'attesa! Che bella sensazione poter ora guardare tutte quelle faccine e pensare, ecco questi sono i figli che abbiamo tanto atteso!
Al momento di far mangiare i bimbi ho seriamente pensato che non ce l'avremmo mai fatta! Uno si sedeva, l'altro si alzava, una mamma si girava per prendere un tovagliolo e zac qualcuno aveva già infilato le mani nel piatto del vicino. Invece poi è scesa la calma e i piccoli guerrieri hanno fatto 10 minuti si vera sosta per rifocillarsi.








Abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio, Tommaso la notte ha dormito come un sasso perchè era Ko! Grazie mille ai nostri amici e ora.....aspettiamo di festeggiare la nuova casa e che porti bene a tutti noi come quella attuale!

2 commenti:

  1. Che dire: uno spettacolo esserci stati e rivedere i momenti passati insieme
    SIAMO BELLISSIMI!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina