martedì 24 agosto 2010

21 AGOSTO 2010: MATRIMONIO DELLO ZIO GP!!




Oggi si è sposato quel matto di mio zio PIPPIIII! Durante la cerimonia non ho fatto altro che chiamarlo e chiamarlo e chiamarlo, tanto che il nonno, prima della benedizione finale ha dovuto portarmi a salutarlo. Che volessi forse, farlo desistere dal suo intento?????

I suoi amici, nonchè amici di mamma e papà mi hanno detto che io sono l'erede delle CAROGNE (che sono loro)! Dicono così, ma invece sono tutti bravi ragazzi, dal primo all'ultimo!! Hanno fatto tante volte CIN CIN e a me piaceva tanto sentire tutta questa allegria.



Poi ho anche aiutato mia zia a cantare qualche canzone, ho preso il microfono, l'ho guardata bene per un paio di minuti e poi mi sono messo a fare le stesse facce che faceva lei! L'ho fatta talmente ridere che ad un certo punto non è più riuscita ad andare avanti!




E' stata una bellissima giornata per me, ho rivisto tutte le mie cuginette e sono stato coccolato tutto il giorno da chiunque. Se continuano a dirmi che sono bello, va a finire che ci credo per davvero!
A fine serata ero stanco morto ma non ho ceduto finchè non sono arrivato nel mio lettino alle 2:00 di notte!


1 commento:

  1. ma quanto è bello!!!!!!!!!
    diventa sempre più bello e voi siete raggianti!!!!!
    Stefi

    RispondiElimina