mercoledì 11 agosto 2010

LAVORI DA UOMINI



Una cosa che mi piace fare tantissimo è aiutare mio zio Fabio nei lavoretti in casa.

Quando torna dall'ufficio mi ci incollo dietro come una cozza e lui mi fa vedere tante cose interessanti. Qui l'ho aiutato a perdere le viti, sono proprio bravo!






Poi lo zio mi ha fatto vedere cosa serve quella cosa che abbiamo montato, a me un pò piaceva e un pò faceva paura. Così la mamma mi ha chiuso in macchina con lei, e da dentro abbiamo visto lo zio che lavava la macchina. Poi lo zio mi ha chiesto se volevo anche lavare la mia ferrari rossa, e mi ha fatto impugnare l'idropulitrice e spruzzare la schiuma e l'acqua! Che forte che sei zio!






Appena la ferrari rossa si è asciugata ho deciso di farci un giretto!
La nonna Rita, che si preoccupa per me, ha attaccato un Gesù Bambino al volante della mia macchina perchè mi protegga durantela strada.
Io sono molto fiero di portarlo a fare un giro con me e infatti lo mostro orgoglioso! Poi quando sento la parola Gesù mi scatta automatico fare (ehm...provare a fare) il segno della croce!









Ehm...forse Gesù Bambino deve essersi un attimo distratto perchè ho fatto un capitombolo! Però non mi sono fatto male!





Mi piace moltissimo fare i giri con la mia macchinina, solo che mi scateno sempre quando è ora di andare a casa e la mamma vorrebbe che salissi sulla sua di macchina!
Ciao a tutti da Tommaso (Mìmì)






Nessun commento:

Posta un commento