martedì 17 agosto 2010

14-16 Agosto 2010: ferragosto al Puriello!

Per ferragosto ci siamo concessi qualche giorno di vacanza in montagna in compagnia!
Come al solito il sole si è fatto desiderare, ma il divertimento non è mancato.
Sono stati giorni veramente spensierati ed allegri, Tommaso si rivela sempre di più un bambino simpatico e poco capriccioso. Un vero spasso!
Ormai ogni giorno sta imparando parole nuove ed è buffissimo quando si lancia in discorsi serissimi, ovviamente incomprensibili! Ha imparato a chiamarci mamy e papy.... da consumare di baci!
Io e papà Marco ci soprendiamo ancora a meravigliarci di quale immenso dono sia per noi l'arrivo di Tommaso Khai, ci riempie di felicità, ogni giorno di più!




Ecco la parte "giovane" della vacanza, gli amici della cugina Serena che si sono prestati a posare appositamente per il blog di Tommaso. Hanno avuto anche la pazienza di sopportare il risveglio al vetriolo della piccola aquila urlatrice alle 06.30, ma loro dicono di non aver sentito niente....

A farci compagnia poi c'erano anche tanti zii e zie!



C'è poco da fare:andare in altalena se mi spinge papà è proprio bello! E sa la mamma si avvicina io la mando "BIA BIA" perchè ho paura che mi faccia scendere!


Mammaaaaaa aiuto!!!!

Beh che c'è da guardare?? Si certo! Aiuto la mamma e la nonna a fare le pulizie così poi finiscono prima e hanno più tempo per farmi giocare! Sono il re dell'aspirapolvere io!





Domenica mattina, gioco con il fidanzato (Nicola) di mia cugina Serena! Mi è piaciuto così tanto che non volevo nemmeno smettere per andare a cambiare il pannolino!



Al pomeriggio, avevo appena cominciato a scaldare l'atmosfera che ha cominciato a piovere!!!




Lunedì mattina 16 Agosto: ahhhh ma chi ce lo fa fare papy di svegliarci???





Ennesima risata con Nonna Rita...quanti ci siamo divertiti insieme!







1 commento:

  1. Com è bello leggervi...è un'emozione stupenda scorrere la sequenza delle pubblicazioni di questo blog dall'inizio e rendersi conto che è un'escalation di gioia e profonda felicità.è bello vedervi in vacanza per 15 gg(dopo nn so qnt tempo!!!) e vedere quella luce nei vostri occhi. lo si vede lontano un miglio che siete le persone più felici del mondo e noi siamo super contenti per voi due...due persone meravigliose che hanno ricevuto ciò che meritavano...un bambino altrettanto meraviglioso!!! siete grandi ragazzi!!!baci

    RispondiElimina