lunedì 15 dicembre 2014

Giornata speciale!

5 anni fa a quest'ora ci conoscevamo da ben 4 ore!! Molto probabilmente ti stavo contemplando, sulla via del ritorno, in pulman. Ti tenevo in braccio e anche se pesavi poco più di una piuma, avvertivo forte più che mai il peso della responsabilità verso di te. Ho promesso che avrei cercato di fare di tutto per essere all'altezza del compito.
Il ricordo più bello che mi porto di quel giorno, è il viso di tuo padre che mi chiede "posso tenerlo anch'io un poco??"

5 anni in cui ogni giorno ho detto GRAZIE.

Oggi non riesco a pensare ad altro che alla nascita della nostra famiglia.... e cresce ovviamente la voglia di rivivere tutto... soprattutto adesso che anche tu sembri accettare meglio la tua fratellina.

W Tommy
W il Vietnam
W la nostra famiglia!!!



5 commenti:

  1. Come ti capisco...sembra retorica, ma ogni giorno penso ai miei figli come ad un dono immenso (anche quando sono stanca, anche quando mi fanno arrabbiare, anche quando...sempre, comunque!).
    Fratellina? mi sono persa qualche novità!?
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela!! Eh si! Siamo stati abbinati ai primi di ottobre ad una slendida perla vietnamita (ente Ariete). Non ho pubblicizzato molto la cosa perchè... è come se tentassi di proteggere il mio primogenito...non so se mi spiego. Ovvio che nel mio cuore esplodo di gioia, la sogno, la desidero, non vedo l'ora di partire... ma ho una paura folle di far soffrire Tommaso. Quindi la piccola Sofia Thuyen è entrata in punta dei piedi e pian piano si sta facendo il suo spazio nel cuore del fratellone. Ora anche lui pare curioso di conoscere questo frugoletto di appena 6 mesi...si hai letto bene 6 mesi (4 all'abbinamento!!)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni di cuore!!!
      Avevo le stesse paure per Ale; ora quando lo vedo insieme a Yo sò che questo secondo bimbo è stato un dono grosso anche per lui!
      Vi auguro di raggiungere presto Sofia...allora ogni timore sparirà.
      Poi inizierà la "rumba", ma di quello parleremo poi (ovviamente scherzo!).
      Un abbraccio!
      Michela

      Elimina
    2. Si si "della rumba" meglio che mi parli dopo.....
      Sono già abbastanza preoccupata ORA che la giornata abbia solo 24 ore...
      ...ahhhhhhhh croce e delizia questi nostri figli, no??

      Elimina
  3. Anche se in ritardo, tanti auguri per il Vostro anniversario :-)
    E l'augurio più grande è quello di raggiungere presto quel pezzo di famiglia che è ancora in Vietnam che vi aspetta.
    Un abbraccio grande grande, Marcella

    RispondiElimina