mercoledì 7 gennaio 2015

L'epifania ogni festa porta via!

Eh si! Con l'Epifania si chiude anche il capitolo vacanze di Natale 2014!
Ce le siamo godute non c'è che dire.
E un pò ci mancheranno, ma sappiamo che il 2015 dovrebbe portarci (speriamo presto) dalla fratellina quindi oggi siamo ripartiti alla grande.
Per noi le vacanze di Natale hanno significato soprattutto una cosa: famiglia! Ne abbiamo sempre un bisogno immenso. Ma anche nonni e cugini e zii che non guastano mai.
E poi riposo tanto riposo, giochi fino a tarda sera (finalmente!!) e ogni tanto un pò di compiti!
 Natale speciale con tutti i miei affetti più sinceri (anche quelli che non ci sono nella foto!!!!!)
 Quando mamma e papà lavorano e c'è da portare tommaso dalla nonna Rita che problema c'è? Tommaso si lascia avvolgere nella coperta, caricare in macchina e scaricare dalla nonna senza manco aprire mezzo occhio!!!
 Cenone di capodanno con il miglior cuoco: sul fornello spiedini di pesce!!

 Quest'anno abbiamo deciso di festeggiare noi tre soli. Un pò come quando aspettavamo Tommaso, anche ora che si aspetta l'arrivo dell'altro pezzettino di cuore c'è voglia di rinchiudersi un pò... Ma è stato un super capodanno per noi eh?? Abbiamo fatto le due...
 Tra una scheda di italiano e una di matematica nonna Rita trova il tempo di cucinare con Tommaso dei buonissimi biscotti: saranno la sua merenda per un dolce rientro a scuola!

 Abbiamo riscoperto la passione del per il puzzle: anche perchè per comporre il regalo degli zii era proprio indispensabile eh!!

Questa foto risale alla festa di S. Lucia e non proprio alle feste di Natale. Ma protagonisti delle vacanze sono stati anche i cugini!!! Evviva!!

Nessun commento:

Posta un commento