mercoledì 11 maggio 2016

SERIDO' 7 Maggio 2016

Esiste per un bimbo  cosa più bella di andare al SERIDO'? 
Si! Andarci di sabato quando gli altri vanno a scuola! E la cosa ancora più bella di andarci marinando la scuola per un giorno??

Andare al SERIDO' con l'amico del cuore!!


Alla sera prima di andare a letto stremato, Tommy ha sentito il bisogno di appuntare le emozioni di questo giorno indimenticabile:

Anche per Sofia era la prima volta: l'anno scorso eravamo da poco tornati dal Vietnam e non ce la siamo sentiti di andare, ma quest'anno eravamo carichissimi. Anche perchè è da ricordare che la visita era in programma già sabato scorso ma abbiamo dovuto rimandare (sigh!!) perchè abbiamo scoperto venerdì sera, dopo visita dalla pediatra, che Tommy aveva uno sfogo di Herpes sulla schiena e sotto l'ascella...... E meno male che abbiamo deciso di non andare perchè i bimbi non si sono risparmiati niente e alla sera erano distrutti..non credo questo avrebbe giovato al fisico di Tommy!

 La Sofia e la vasca di riso soffiato: quanto si è divertitaaaaaaaaaaa! Eletto in assoluto il suo gioco preferito di tutto il Seridò. Avremo potuto metterla li dentro alla mattina e andarla a prendere prima della chiusura: era troppo affascinata e concentrata nel gioco dei travasi!!





 Anche la sabbia ha avuto il suo fascino per Sofia... prevedo che quest'anno al mare apprezzerà molto secchiello e paletta!




Grandi sforzi richiedono grandi rifornimenti!!!!







Entrambi hanno preso la patente dalla Polizia per poter andare per strada a piedi ed in bicicletta dimostrando di conoscere le principali regole di comportamento, e alla fine ci stava anche una foto sulla super moto della polizia con casco in testa!!









Bella giornata, di quelle che rimarranno nei ricordi!

Nessun commento:

Posta un commento