martedì 31 maggio 2016

Gialla!!

Sei diventato cintura gialla!
Eccoti prima dell'esame (inutile dirti che io ti trovo tremendamente bellooooooooooooo):



Che belli sono stati gli esami di cintura tuoi  e dei tuoi amici di dojo, un momento importante accompagnato da tanta emozione ma zero ansia, hai un maestro davvero in gamba che sa trasmettervi l'importanza di quello che state imparando senza esasperazioni. E' davvero un buon maestro, e non solo di arti marziali... un buonissimo esempio per tutto voi.

Io ti trovo eccezionalmente bello nella tua divisa nera, e spero che le cose che impari ti servano solo per crescere sano, robusto e sicuro di te ma che mai le debba mettere in pratica. Anzi spero che in quella scuola, con l'aiuto dei tuoi compagni e del tuo maestro tu possa fare allenamento di autocontrollo. I movimenti ti vengono sicuramente fluidi e naturali, credo che quest'arte sia un pò insita nel tuo dna. Con fine mese finirà questo primo anno di arti marziali, di cui possiamo fare sicuramente un bilancio positivo. Anche perchè è un esperienza che hai vissuto con i tuoi amici (il tuo amico del cuore Jonathan, la sua sorellina Eveleen e la vostra amica di merende Maddalena... eh si perchè questo sport è adatto anche alle fanciulle!!).

Tua sorella Sofia invece non ha apprezzato per nulla il pomeriggio al dojo, ha cominciato a dire "MAMMA BIA!! BIA MACCHINA!" Voleva uscire non solo dalla palestra ma andarsene proprio da li! Io e papà crediamo che Sofia fosse impaurita da tutti questi bimbi molto più grandi vestiti di nero che si muovevano in maniera strana...


Però dai Sofy.... il tuo TATO è tropppppppo bello quando fa arti marziali!!!









1 commento:

  1. Bello bello bello (anche quando no fa arti marziali!).
    Oggi Ale Linh è partito per le vacanze di branco.
    Molto molto agitato lui (lo abbiamo un po' forzato, visto che crediamo possa essere un bellissimo momento di condivisione), che per indole è sempre intimorito dalle cose nuove....molto molto molto agitata io (anche se, ovviamente, cercavo di tranquillizzare lui).
    Difficile dare il filo ai nostri aquiloni...anche se poi è meraviglioso vederli volare!
    Un abbraccio!
    Michela

    RispondiElimina