martedì 7 ottobre 2014

E sono 6

E domenica sono stati sono 6 anni!!!
In questi giorni abbiamo festeggiato alla grande, partendo dal venerdì pomeriggio con i tuoi amici del cuore fino alla domenica sera...

E' sempre una gioia festeggiarti, la tua felicità di questi giorni è stata così contagiosa che mi ha fatto proprio ricordare l'entusiasmo che si ha da bambini quando arriva questo giorno speciale!!

S - E - I - A - N - N - I ... a me paiono tantissimi e pochissimi insieme!!

E' di ieri la foto in cui ti tenevo in braccio all'Army Hotel, con la mia faccia da ebete trasognante e tu nella tua tutina rossa con in bocca il tuo inseparabile biberon!

Eppure ora sei un ometto, vai a scuola, fai discorsi da grande ed è un piacere mettersi a parlare con te e seguire i tuoi ragionamenti.

Di certo ogni singolo giorno da quando sei arrivato nella tranquilla (e un pò noiosa) vita di mamma e papà è stato un dono bellissimo e a volte fatico a capacitarmi del fatto che tanta fortuna sia capitata a noi.

Una cosa strana è successa domenica nel giorno esatto del tuo compleanno: E' SPUNTATA IN MANIERA INCONFONDIBILE LA ERRE!!!
Fino al giorno prima c'era e non c'era, a volte c'era ma era un misto di erre e di elle, a volte non c'era affatto: da domenica mattina ti sei svegliato un una ERRE ruggente che hai sfoggiato tutto il giorno pronunciando le più complicate (fino a prima...) parole piene di erre! Che ridicola coincidenza, questa ce la ricorderemo sicuramente. Io quindi ho smesso ufficialmente di essere MAMMA ALI ma sono diventata ufficialmente MAMMA ARRRRRI: ci devo un pò fare l'abitudine però!!

 Eccoti a festeggiare con i tuoi AMICI!!!!!
E poi anche con mamma e papà



BUONA VITA TESORO!!

1 commento:

  1. dobbiamo assolutamente annullare la dicitura "nessun commento", perchè un commentone ci vuole!!!!!
    Grande Tommy, sei arrivato alla maggiore età dell'infanzia, gli anni dei grandi tra i piccoli
    evvaiiiii

    RispondiElimina