lunedì 10 gennaio 2011

Si ricomincia!

Eh si!Oggi si ricomincia alla grande: nido, lavoro e vita con l'orologio in mano.
Stamattina stavo facendo pigramente colazione quando ho sentito dei rumori strani, sono andata a controllare perchè ero l'unica sveglia e che mi ritrovo? Il mio puffo nel pigiamone giallo che batte con il biberon sullo stipite della porta della sua cameretta con un sorriso enorme.
Dice che mi ha chiamato e io non ho sentito.
Le feste sono finite, è lunedì, fuori piove (!!!) eppure guardo il suo musetto con gli occhietti socchiusi e i dentini che spuntanto da dietro il suo sorriso e SONO FELICE!
O sono un caso da rinchiudere oppure sono semplicemente la mamma di Tommaso Khai.
Mi sa che è la seconda.
Buon rientro!

1 commento:

  1. ciaooooo
    con una carica mattutina così, può essere anche lunedì che si parte alla grande.
    Emma My al mattino ha 5 secondi di "luna", che si trasforma in sole pieno dopo aver rubato la dose di coccole del buon giorno.
    E' sempre una fonte di grande insegnamento e forza la solarità e il sorriso!!!!
    baciiiii

    RispondiElimina