lunedì 13 settembre 2010

Varie....

Sabato 4 e domenica 5 settembre sono andato in montagna con la mamma e la nonna, il papà non c'era perchè era via con gli scout!

Quando arrivava il momento della nanna al posto di spegnermi per magia mi riattivavo e ho fatto circa un milione di salti sul letto della mamma.

Ma alla fine, dopo una lunga ed estenuante battaglia, il risultato era questo:

Qui sono in bagno, qualche volta mi riesce di farla nel wc ma se c'è troppa gente che mi guarda mi emoziono e mi viene voglia di giocare e non di concentrarmi come dovrei!



A me piace tantissimo nascondermi, e il box della doccia è il posto ideale!




Sabato 11 Settembre: quasi non mi pareva vero!
Una mattinata intera a fare lavori sul trattore con lo zio Fabio!



Domenica pomeriggio invece giro in bici con papà a vedere gli animali in campagna mentre mamma aiutava a preparare la festa di compleanno per lo zio Fabio!

Lo zio mi ha anche insegnato ad aprire la bottiglia di spumante: che soddisfazione!

Mi sono proprio divertito tanto, mi piace stare in mezzo alla gente e giocare con i miei cuginetti (anche se a volte sono un pò "brusco" nelle mie manifestazioni d'affetto, vero Carlotta??)

Per te caro zietto ho anche imparato a cantare tanti auguri a te!
Due foto perchè nella prima non si vede la mia faccia, nella seconda manca il mio "cugino maggiore" Edo!!
AUGURI CIOOOOO!

Nessun commento:

Posta un commento