giovedì 22 luglio 2010

Week end a Camposilvano (TN)

Era tutto organizzato da tempo!
Il week end dal 18 al 20 Giugno volevamo trovarci con le altre due coppie di nostri amici e con i loro bimbi a S. Candido per passare un di tempo insieme e per fare la S. Candido-Lienz in bicicletta!!
Io non vedevo l'ora di andare ma il giovedì prima abbiamo guardato le previsioni meteo e davano NEVE... a metà giugno!! INCREDIBILE!!! Di freddo questo inverno ne abbiamo già preso abbatanza quindi abbiamo fatto un cambio programma e con una coppia siamo andati a casa dei miei suoceri in Vallarsa: è la seconda volta che andiamo con loro ma l'altra volta Tommy non era ancora con noi...anzi non era nemmeno nato a dire la verità!
Il maltempo ci ha perseguitato la prima volta che siamo andati e pure la seconda...su tre giorni siamo riusciti ad andare in passeggiata una mezza mattina!!
Il sole si alternava alle nuvole ma almeno non pioveva e ai bimbi è piaciuto tantissimo dare da mangiare l'erbetta ai cervi:



















Emma My pure di dare da mangiare a papà cervo ha sacrificato il suo bellissimo mazzo di fiori di campo raccolti in passeggiata!



































Quello che per noi era un bellissimo campo fiorito, a Tommaso deve essere sembrata un'immensa savana...
Ringrazio tanto Luisa per questa splendida foto...è una delle mie preferite!

I cervi, l'erba alta, l'amichetta...troppe emozioni insieme gli hanno fatto venire sonno!!
(però un occhio lo tiene aperto...si sa mai che non spingiamo il passeggino giù da una discesa per fargli uno scherzo!)


















Quando sabato pomeriggio ha cominciato a piovere non ha più smesso fino alla domenica sera quando siamo andati a casa...e ai bimbi non è rimasto che rubarsi i giochi per passare il tempo!
Però alla fine si sono pure coccolati!


Promettiamo a Robert e Luisa che ci andremo ancora....ci riproveremo fino a quando non riusciremo a dimostrarvi che ogni tanto il sole c'è anche in quel posto!
I nostri bimbi comunque si sono divertiti lo stesso e noi grandi abbiamo aproffittato per chiaccherare chiaccherare chiaccherare....


E' sempre piacevole passare del tempo in vostra compagnia e il prossimo appuntamento è sempre a S. Candido a fine Agosto: ce la faremo stavolta???

1 commento: