giovedì 22 luglio 2010

RITORNIAMO AD AGGIORNARE IL BLOG!

Questo blog era nato con l'idea di permettere ad amici parenti e conoscenti di seguire la storia di adozione di Tommaso ma ora torneremo (più io che Marco!) a curare gli aggiornamenti con più frequenza perchè credo che sia un bel regalo per lui quando sarà più grandicello.

E' passato un anno dall'abbinamento e sono quasi 7 mesi che la nostra famiglia si è riunita!








C'è bisogno di dire quanta felicità abbia portato con se questo piccolo esserino?? Lui è cosi come in questa foto!!
Matto e sorridente, sempre pronto a combinarne una.


In questi mesi abbiamo ricreato un nostro equilibrio e che dire???Siamo ancora increduli dell'immensa fortuna che abbiamo avuto nel poter abbracciare il nostro bimbo nato così lontano...eh si perchè Duc Khai non è un bambino qualunque è proprio il nostro bambino, quello che Qualcuno ha pensato da sempre come nostro figlio! Siamo orgogliosissimi di essere stati scelti per questo compito e ogni cosa che facciamo con lui e per lui cerchiamo di farla con tutto l'amore di cui siamo capaci.

Giusto ieri abbiamo saputo che la Questura di Verona ha accettato il cambio nome, per cui adesso è ufficialmente TOMMASO KHAI AMBROSI!

Questa per me e Marco è l'ultima settimana di lavoro poi partiremo per il mare: 15 giorni! Per chi ci conosce sa che 15 giorni di ferie tutti insieme non li abbiamo mai fatti, viaggio di nozze escluso, ma sentiamo forte l'esigenza di vivere un di tempo di famiglia, noi 3 da soli, di staccare dalla routine quotidiana in cui il lavoro ci porta via un sacco di tempo e di dedicarci a tempo pieno al nostro ometto.

Tommaso è proprio un bimbo vispo, un biricchino di prima categoria, si è abituato da subito ad essere al centro dell'attenzione e guai a provare a cambiare!! Però è di una simpatia unica, ti compra con mille espressioni buffe, insomma da mamma e papà innamorati come siamo, a volte facciamo fatica a tenerlo a bada!







Qui Tommaso è stato ripreso (un troppo da vicino a dire la verità) nella sua cameretta, con alle spalle lo splendido dipinto a tutto muro che ci ha disegnato il Gian l'estate scorsa quando ancora stavamo aspettando di partire per il Vietnam.
Dalle nostre ricerche avevamo scoperto che il nome KHAI significa tigre e DUC virtuosa...... quindi abbiamo chiesto al nostro artista di disegnarci una trigre, beh alla fine ne è uscita una parete intera che per quante foto gli si possano fare non renderanno mai lo spettacolo che è nella realtà!

Nessun commento:

Posta un commento