giovedì 22 luglio 2010

Questo sono io!


Qui sono sulla mia amatissima Ferrari, regalo dei nonni Anna e Gabriele nel giorno del mio Battesimo!

All'inizio non ci arrivavo nemmeno al pavimento per spingere con le gambette, ora sfreccio passando ovunque, e più veloce vado più mi piace!


Adesso la mia macchina l'ho portata al Paganin dove passo tanto tempo con la mia Nonna Rita che mi fa un sacco di scherzi e mi fa ridere.








Ci tengo alla mia igiene orale!
E' con i miei sorrisi che mi compero adesso mamma e papà, da grande le pupe di Casaleone!


Imparare a dire a PAPA' è stata proprio dura, mi ricordo che proprio non mi veniva! La nonna Anna mi ha insegnato tenendomi la testa tra le mani e schiacciandomi leggermente le guance...che ridere che ho fatto a tutti!!
Ma adesso sto recuperando alla grande e lo chiamo per tutte le volte che non l'ho fatto prima!



Metto anche una foto mia con mamma per evitare che poi litighino! Appena apro gli occhi alla mattina la chiamo...avete presente lei che faccia fa?? Credo che le piaccia proprio tanto sentirsi chiamare così da me!



Questo inverno, dopo cena mamma e papà mi portavano nella mia cameretta e stavamo li a giocare tutti e tre insieme fino all'ora della nanna...ma mi chiedo....prima che arrivassi io come passavano il tempo questi due??

Qui sono con la mia nonna Rita nel giorno della S. Comunione del mio cugino Valerio.... mamma mi ha vestito di tutto punto, con tanto di gel nei capelli, camicia da ometto e jeans stretti...che figurone al ristorante! La giornata è stata bella ma accidenti mi sono anche scottato un ditino!!












1 commento: