martedì 5 gennaio 2010

ECCOCI A CASA!!


Siamo rientrati finalmente a casa! Il viaggio è andato benissimo..nel volo lungo di 12 ore Tommaso si è addormentato in fase di decollo e si è svegliato dopo 10 ore e mezzo: giusto il tempo di cambiare il pannolino e fare colazione! E' stato un viaggio rilassante che è passato meglio dell'andata! Non avevamo diritto alla culla perchè il topolino è già troppo grande ma ci hanno riservato un posto in prima fila dove c'era più spazio e ci hanno lasciato 3 posti anche se ne avevamo diritto solo a due. Noi da genitori un incoscienti lo abbiamo messo a dormire sul pavimento perchè lui sta bene a dormire a pancia in giù e ci è andata bene finchè le hostess, con molta gentilezza ci hanno detto che non era possibile per una questione di sicurezza, ma tanto ormai lui era già addormentato secco quindi poi lo abbiamo tenuto in braccio a turno io e Marco.
Al ritorno grande accoglienza all'aeroporto e a casa nostra: non c'era stanchezza che tenesse, eravamo troppo contenti di poter riabbracciare tutti!
Con il fuso orario c'è stato un da lavorare i primi due giorni visto che la prima mattina si è svegliato alle 5, ma già la seconda notte l'ha fatta dormendo dalle 11.00 alle 8.00! E' un spaesato, come i primi giorni dopo il distacco dalla Casa dei Bambini, ma è fin troppo bravo.
Piccola nota dolente io non trovo più il mio cellulare.... quindi se avete provato a chiamarmi sappiate che se il cellulare è spento è perchè non ho idea di dove sia rimasto. Vi chiedo gentilmente di rimandarmi il vostro numero alla mia mail arianna@ecoserviceweb.com oppure al cellulare di Marco. Portate pazienza....
In questi giorni non siamo riusciti ad aggiornare il blog perchè ahimè casa mia non è wireless e ho dovuto aspettare fino ad adesso per riuscire ad accedere ad internet dall'ufficio. Però ogni tanto tornate a farci un giro perchè abbiamo intenzione di mettere qualche altra foto e video!
Ciao ciao a tutti

4 commenti:

  1. ben arivati......e buon inizio della vostra nuova vita a casa
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Bene arrivati!! Ecco perchè nn riuscivo a telefonarti!!! Come stai mammina??? Un Bacio

    RispondiElimina
  3. P.S. continualo questo blog...non fermarti che sei forte!!

    RispondiElimina
  4. meno male che c'è San Marco!
    Però se continui con questo fantastico rito del blog.....ti perdoniamo, ormai siamo drogati.
    Ciao, a presto dal vivo

    RispondiElimina