lunedì 22 febbraio 2016




Passano i gioni, scivolano via tra le dita e a me spiace sempre per ogni istante che passo lontano da voi!
La casa è sempre sottosopra, le vostre cose invadono ogni spazio... volete sempre essere al centro dell'attenzione e a volte mi fate proprio arrabbiare eh? Però siete tutta la mia vita.
Sofia sta imparando ogni giorno nuove parole, ora ripete nel suo buffissimo modo ogni parola, ogni suono...
Tommaso ha ricevuto la sua terza pagella: che fosse un bimbo sveglio non avevamo dubbi, ma ora dobbiamo lavorare molto sull'impegno/comportamento...e sperare che Giugno arrivi in fretta!!!

Io vorrei che fosse sempre domenica, per potermi alzare con calma quando dormite ancora tutti (anche il papà)... godermi un pò la mia casetta silenziosa, fare colazione e poi venire a svegliarvi e lasciarmi contagiare dalla vostra allegra confusione.
In questi giorni mi stanno proprio stretti i ritmi casa, lavoro, scuola/nido e vorrei avere tanto tempo da trascorrere con voi a fare passeggiate giri, in bici, luuuunghe merende e vedervi giocare per casa.

Insomma sogno già l'estate io, in cui non so perchè... ma mi pare di poter godere maggiormente di voi!

1 commento:

  1. Provo la stessa sensazione....l'inverno sfugge-persino ai ricordi- ,d'estate ho la sensazione di fare il pieno di vita!
    Michela

    RispondiElimina