martedì 15 dicembre 2015

Ambrosi Family day 2016!!

6 anni fa!!!!

6 anni fa si avverava il sogno più desiderato di tutta la nostra vita!

6 anni fa è iniziata l'avventura più sorprendente delle nostre esistenze: avventura che non smette di regalarci ogni giorno tante soddisfazioni e felicità.

Oggi è il nostro FAMILY DAY (che bello adesso abbiamo 2 family day da festeggiare!!)

6 anni fa per la prima volta i nostri occhi si sono riempiti di te caro Tommaso, per la prima volta ti abbiamo visto, annusato, coccolato (poco poco eh!)... Insomma è un emozione che si rinnova sempre forte uguale se ripenso a quel giorno.

Sono felice felice felice di avere il privilegio di poter essere la tua mamma! Ti voglio bene e pure tu sei stufo di sentirtelo dire tutte le sere ma so che se smettersi di farlo, mi chiederesti il perchè!!

Adesso che la nostra famiglia è completa la gioia di avervi finalmente abbracciati entrambi è doppia, e mi pare ancora un dono talmente grosso che non so nemmeno io come ho fatto ad essere tanto fortunata nella vita!

Buon family day, terribile guerriero!









P.S.: cara Sofia, grazie per la pazienza con la quale sopporti le "esplosioni di affetto" del tuo fratellone!!
Si... a volte può sembrarti un pò...ehm... irruente???... ma lo sai che ti sei ormai guadagnata un posto anche nel suo cuore. E poi guardandoti: come si può non rimanere incantati dalla tua dolce bellezza??



 p.s. 2: Sofy... certo tuo fratello ti vuole bene, te lo garantisco al 100% ma i suoi Lego è meglio che non glieli tocchi sai??...



1 commento:

  1. Buon anniversario bella famiglia!!! Un abbraccio grande e un bacino a quelle due meraviglie da noi tutti :-))

    RispondiElimina