Ok! L'inizio giornata non si può proprio definire "sprizzante" ma il programma che ci attende stamattina sta eletrizzando la mamma che è sveglia da un'ora almeno e da un'ora cerca di fare più rumore possibile nella speranza di risvegliare del letargo l'uomo grande e l'uomo piccolo!
15 Ottobre: sul calendario è segnato che oggi ci attende una trasferta a Gonzaga per andare "AL MONDO DI PIPPI", un posto pieno di giochi per i bambini (.....e per i grandi, che si divertono come dei bambini pure loro!).
C'erano poche persone, per cui abbiamo potuto goderci i giochi in tutta tranquillità. Il problema era passare da uno all'altro perchè Tommaso quando trovava un gioco, non voleva più lasciarlo.
Eh si, alla vasca di mais mamma e papà non hanno saputo resistere e si sono fiondati dentro anche loro. Abbiamo perso chicchi di mais dalle tasche fino a sera......
I LEGO!!! Il regno di Tommaso e di papà!
Con questa macina abbiamo provato a fare la farina, il suo funzionamento ovviamente ha entusiasmato Tommaso che è rimasto a girare fino a quando non è riuscito a smontarne un pezzo (!)
Nessun commento:
Posta un commento