mercoledì 29 giugno 2011

DJERBA MARE 2011

Tantissimo tempo che non aggiorno il blog, e sono la prima ad esserne dispiaciuta, ma proprio mi è mancato il tempo!
A fine Maggio ci siamo concessi una vacanza all'esterno, noi 3, in Tunisia.

Peccato per il tempo che è stato impietoso, ma per il resto è stato meraviglioso godere gli uni della presenza degli altri: noi tre senza nessun vincolo se non quello di stare insieme! E ci siamo riusciti talmente bene che una volta tornati è stata dura per tutti riprendere, non tanto per il lavoro o l'asilo, quanto gestire il distacco alla mattina, salutarci per aspettare la sera per poter stare nuovamente insieme.








Meno male che c'era la piscina coperta così abbiamo compensato certe giornate in cui il sole non si è proprio fatto vedere!




Con gli animatori del villaggio: ti hanno fatto divertire un sacco e soprattutto Momo è stato eletto tuo amico "FEFERITO".

































Ehm in questa foto dovresti essere tutto agitato ed eccitato per il tuo primo volo (quello dal Vietnam non conta perchè eri troppo piccolino per capre...)...

Peccato che appena passato l'imbarco, ti sia addormentato....


















E' quasi finito l'asilo nido, l'ultma settimana poi si chiude questa bella avventura!

A me Tommaso sembra ancora piccino per la scuola meterna, piccino fisicamente intendo, ma dato che l'ingresso non è una questione di cm., a Settembre si comincerà...


Intanto godiamoci l'estate, che oltre ad un attacco di febbre a mamma e Tommaso, ha portato serate lunghe nelle quali si riesce a stare insieme un pò di più!


1 commento: