venerdì 22 agosto 2014

LIGNANO SABBIADORO

Seconda settimana di Luglio: finalmente è vacanza tutte e tre insieme!
Anche questa volta papà Marco non si è smentito e ha scelto un poso strabello per farci trascorrere la nostra settimana di vacanza al mare. Tutto davvero perfetto tanto che Tommaso, per la prima volta, è apparso triste al momento di fare ritorno a casa!
Il tempo è stato un pò pazzerello ma quest'estate è stato così praticamente sempre, quindi nel complesso possiamo pure ritenerci fortunati di aver trovato solo due giorni di pioggia.

Una carrellata di foto a ricordo di questi bei momenti trascorsi insieme:


Sosta al laghetto delle tartarughe al ritorno dalla piscina del campeggio



Merenda dopo il bagno nella piscina del campeggio! 



Amici inseparabili di questa vacanza i gormiti!!Chissà se sono riusciti a tornare a casa tutti o se qualcuno ha trovato una tana sotto la sabbia!..mmmhh..molto probabile la seconda ipotesi!



Colazione fuori (da notare il maglioncino!!)











E colazione dentro al nostro mini bungalow, piccolo piccolissimo ma che ci è piaciuto assai!

 Baby club... il punto di gioco era a 10 passi dalla nostra casetta. Perfetto per andare a vedere cosa succedeva, giocare un pò e poi tornare da mamma e papà. Brava bravissima Francesca, l'animatrice! Un giorno ha preparato per Tommy la carta di identità. Alla domanda "di che colore hai gli occhi?" Tommaso ha risposto: "blu come papà!". Di un bellissimo blu scuro scuro...

 Momenti di gioco con l'amico e vicino di bungalow Matteo!



 Bellezza tipica di Lignano Sabbiadoro... da notare il fisico possente!
 Scultura di sabbia a forma di Ferrari che ha fatto la mamma per il proprio bambino!!! ..no eh??... vabbè è una bugia, l'abbiamo trovata lungo la spiaggia facendo una passeggiata!
 Uomini:

C'era anche il body guard personale compreso nel prezzo di noleggio dell'ombrellone: da paura!



Raccolte le energie mentali e fisiche durante questa vacanza, una volta tornati ci siamo dedicati al trasloco nella nostra nuova casa. Esperienza che ha messo un pò a dura prova Tommaso. Giusto per capirci una sera prima di dormire mi ha detto: "mamma, mi piace questa nuova casa... ma qui non ho i ricordi!" Chiaro e diretto il piccoletto! Adesso a distanza di un mese le cose vanno decisamente meglio anche se ancora secondo me, non c'è la stessa tranquillità che c'era nella vecchia casa. E poi c'è questa cosa della nuova scuola alle porte che certo non aiuta ad assestarsi. 
Ma noi diamo tempo al tempo sicuri che tutto si aggiusterà... 
Insomma lo speriamo, dai!



1 commento:

  1. Quando è che ti decidi a scrivere un libro?
    quando ti leggo mi dico e ridico che in ufficio sei sprecata :)
    beeelllo

    RispondiElimina