martedì 24 giugno 2014

Si chiude un ciclo...per iniziarne uno nuovo!

Tra pochi giorni non solo finisce l'anno scolastico, ma finisce anche la tua avventura alla scuola materna.
E siamo già tutti proiettati verso la scuola dei bambini grandi... cambieranno tante cose e inutile dire che io so che cambierà soprattutto il tuo essere bambino spensierato...
Alla festa di fine anno scolastico ti hanno consegnato pure l'attestato di promozione... sei stato uno degli ultimi ad essere chiamato e le occhiate che mi lanciavi mi dicevano che eri seriamente preoccupato di non essere stato promosso!! 
Che dirti piccolo ometto mio? 
Raccontarti che mi è scappata una lacrima di commozione mi pare cosa scontata e pure ovvia da parte di tua mamma, ma insomma pensavo e ripensavo a quante cose hai fatto dentro a quella scuola...a com'eri quando ti abbiamo accompagnato io e papà il primo giorno e a come sei ora... e si mi dispiace che sia già finita!!! Io mi trovavo bene, ma dato che si parla della tua di vita e non della mia, AVANTI TUTTA e a braccine aperte ti guarderò andare incontro a quanto la vita ti metterà davanti.







Da bimbo grande della scuola il tuo compito era accompagnare i piccoli sul palco.... Che emozionato che eri!! 


Ecco una cosa che mi mancheranno tanto: le recite di Natale e quelle di fine anno... sono state un momento che ho sempre atteso con tanta gioia. E anche a te è piaciuto ogni anno di più salire sul palco e farti applaudire... 

Nessun commento:

Posta un commento