lunedì 16 dicembre 2013

TANTI AUGURI A NOI!!!

4 ANNI!
Sono passati 4 anni da quando le strade delle nostre viste si sono intrecciate in maniera indissolubile!
4 meravigliosi anni, che nemmeno nei miei sogni più rosei potevo immaginare tanto belli.
Ieri abbiamo festeggiato e per la prima volta tu hai capito cosa si festeggiava.

Mi hai chiesto:
"ma tu quando mi hai visto per la prima volta mi hai "ucciso di baci"?


E io "no, avrei taaaaaaaaanto voluto ma non volevo spaventarti perchè tu ancora non mi conoscevi così io e papà siamo rimasti tutta la notte a guardarti mentre dormivi"

"DavveLo anche tu papà mi hai guaLdato tutta la notte?"


"Certo che ti ho guardato anch'io! E appena ti muovevi io la mamma ci chiedevamo se stessi bene, e controllavamo che non cadessi, che fossi coperto, che respirassi....."

Il sorriso che ci hai regalato in quel momento è il più bel ringraziamento che potevamo ricevere nel giorno della nostra festa.

E poi a letto, prima di dormire ti ho raccontato ancora la storia della nostra famiglia, dalla telefonata che annunciava la tua esistenza, i preparativi, il viaggio..... e tu saltavi nel letto sempre più emozionato man mano che nel racconto mi avvicinavo al momento dell'incontro.

4 anni come fosse ieri. 

Un abbraccio da mamma e papà.


1 commento: