martedì 20 agosto 2013

RIECCOCI!!!

E' da tantissimo tempo che desidero riaggiornare un po' questo blog, e ci riesco adesso in questa settimana di quasi-vacanza (ufficialmente sono rientrata al lavoro ma il ritmo permette ancora di prendersi del tempo).
Siamo reduci da 15 giorni di vacanza in montagna dal 4 al 17 Agosto e da una settimana di mare ad inizio Luglio: entrambe due vacanze bellissime, piene di relax ma soprattutto di tanta tantissima famiglia!
Lascio spazio alle foto di questi lunghissimi mesi di assenza per recuperare un po' di tempo perduto:
 
Compleanno: ti abbiamo riempito la (mostra) camera da letto dove dormivi di palloncini. Quando ti sei svegliato non hai capito subito cosa stesse succedendo, così ti abbiamo spiegato che era un giorno speciale, il giorno del tuo compleanno! Qui sei ritratto con la corona che ti hanno fatto le maestre della scuola materna. A proposito di scuola materna, a Settembre quando ricomincerai sarai dei GRANDI mamma mia, di già! Cambierai maestra, ma sono sicura che la tua maestra Adele avrà sempre un posto speciale nei tuoi ricordi.
 


 Vacanze invernali al Puriello: c'è poco da fare, la neve ha sempre il suo fascino.

 Eccovi qui impegnati nell'attività preferita della nostra famiglia: siamo imbattibili!




Il 1 Maggio 2013 siamo andati allo zoo safari e abbiamo scoperto quanto poco ti piacciano gli animali, sei stato attratto esclusivamente dal pipistrello perché ti ricorda Batman e dal dinosauro finto a dimensioni reali. Per il resto zero, ma sei stato felice di una giornata insieme a mamma e papà.

1 commento:

  1. "mamma, perchè stai piangendo,stai male?"... "ma no Jinathan, mi é andata un po di sabbia negli occhi e mi stanno lacrimando, stai tranquillo è tutto a posto" ....e questo dopo aver letto le prime dieci righe della vostra storia, qiondi ho chiuso tutto x poter leggere con calma, senza nessuno e tutte le lacrime che voglio tutte queste emozioni favolose. É meraviglioso il cammino che avete compiuto e come INSIEME lo avete affrontato, nn potró mai capire fino in fondo quello che avete passato, ma da mamma posso capire tutta la gioia, la felicitá e l amore che avete, provate e date, siete grandi e questa piccola creatura che avete, è con voi nn x fortuna, ma perchè ve la meritate, vi meritate tutta la meraviglia che solo un figlio sa fare assaporare, vi meritate di essere una famiglia completa, vi meritate la felicitá che solo un figlio puó dare. cara arianna di te ammiro tanto il coraggio, la forza di volonta e quella gioia di vivere che esprimi in ogni tua parole,sei una grande mamma e vedere come Jonathan ti ha stretto forte forte stamattina mi ha fatto capire che questa grandiosità, questo amore che hai da dare lo sente nn solo tuo figlio, ma anche i bambini che sono intorno a te. Sono proprio le persone come te che mi fanno capire che anche nei momenti difficili come è quest anno x me,nn bisogna mollare, ma semplicemente sorridere.
    "mi sa che ho prosciugato la sabbia del deserto" :-) .
    Un bacione
    Mamma Elena

    RispondiElimina