venerdì 13 aprile 2012

PASQUA 2012

BUONA PASQUA!!!

Questo enorme uovo l'ha vinto lo zio Fabio e Tommaso ha provveduto alla sua rottura la cena del giorno di Pasquetta!




Ma partiamo con ordine! Quest'anno abbiamo festeggiato la Pasqua in montagna! Eh si, avevamo proprio voglia di tornare sulle nostre montagne, e nonostante il freddo e le previsioni meteo avverse, la mattina di Pasqua ci siamo trasferiti con nonna, zii e cugina!



L'uovo di Spiderman: quanto l'hai adorato nei giorni precedenti la Pasqua e soprattutto quanto hai insistito per convincerci a lasciartelo aprire....ma noi siamo stati irremovibili così quando è finalmente giunto il momento il tuo entusiasmo era alle stelle.





Credo che più della sorpresa e della cioccolata tu abbia apprezzato la carta esterna dove erano disegnati tanti spiderman in posizioni diverse: è il tuo SUPEL ELOE PEFELITO!





Dato che il tempo è stato abbastanza inclemente (è addirittura scesa acqua mista a ghiaccio) ne abbiamo approfittato per riposare, taaaaaanto ma proprio taaaaaanto, attività che tu non disdegni.... cioè non vorresti mai andare a letto






...ma poi svegliarti è un'impresa.....






Alla sera siamo rimasti soli con nonna perchè gli zii e tua cugina sono andati a casa: sei stato un triste quando li hai visti partire ma poi hai ritrovato subito la tua allegria!


Qui ti divertivi a spruzzare la nonna e la mamma dallo spara acqua installato sulla tua nuova macchina-robot: hai fatto un macello sulla tavola e per terra ma vederti ridere a crepapelle era troppo contagioso che ti abbiamo lasciato fare!





Papà e Figlio: a parte qualche trascurabile dettaglio SIETE IDENTICI e soprattutto vi piacciono le stesse cose:












Alla sera abbiamo raggiunto lo zio Fabio così abbiamo festeggiato anche con lui!


Sono state vacanze brevi, ma ce le siamo godute al 100% ...e adesso aspettiamo che ne arrivino altre!






Nessun commento:

Posta un commento