Noi ci siamo preparati a questa giornata sia nello spirito ma anche nel corpo ed infatti abbiamo voluto che Tommaso fosse super fighissimo per la sua amichetta e ci siamo avventurati in un completo con camicia, giacca e pantaloni bianchi: un damerino! All'inizio lui non era molto soddisfatto, ma per convincerlo è bastato fargli notare che aveva la giacca come papà ed il gioco è stato fatto!!
Nonostante fuori ci fosse brutto tempo, dentro splendeva un sole accecante; era pieno di bambini, bambini di tutti i colori, da tutte le parti.
Helene era scatenata, solare allegra e chiassosa come sempre: sono riuscita a farle solo questa foto perchè la festeggiata era sempre impegnata a giocare con tutti i suoi amici.
Tommaso prima di addormentarsi mi ha chiesto "quando Helene fa un altro battesimo?"..... Helene non lo farà più, ma non si sa mai arrivi anche un fratello una sorella......
Il week end dopo, sabato 21 Aprile, super appuntamento per festeggiare il compleanno di Emma My. Complice una bella giornata di sole ed un posto veramente accogliente, i bambini si sono divertiti un sacco.
La torta della festeggiata (che in realtà erano 2) merita una foto a se:
Come vola il tempo, davvero trooooooooooppo! Ma è meraviglioso poter vedere crescere questi nostri figli!