lunedì 25 luglio 2011

...TUFFO AL CUORE....

Venerdì sera sto salendo in ascensore con Tommaso.... abbiamo un pò di fretta perchè dobbiamo prepararci per partire per il week end al mare.
Sto facendo mente locale sulle cose che devo buttare in valigia e intanto sto raccogliendo qualcosa da terra quando lui mi dice "TI VOIO BENE".....

....
....
....


E' solo di ieri l'immagine di lui che in braccio alla sua Didi mi respinge con tutte le sue forze...



E' giusto una vita che mi chiedo cosa sente una mamma nel sentirsi dire una cosa del genere...



Ora lo so! E non si può nemmeno provare a descrivere. Avrei voluto ballare, saltare, urlare, abbracciarlo e baciarlo.... ma ho sorriso e ho risposto "anch'io".



Si anch'io ti VOIO BENE, tanto, tutto quello che il mio cuore può contenere!

Nessun commento:

Posta un commento