giovedì 28 luglio 2011

MARE

Da metà Giugno in poi abbiamo trascorso i nostri week end al mare, a volte da soli, a volte in compagnia di nonni e zii.
Al mare si sta bene anche quando non c'è il sole, perchè si può giocare con mamma e papà tutto il giorno e perchè con gli zii e la nonna c'è sempre una dose di coccole e di attenzione pronta all'uso!
La cosa più bella? Fare i bagni, giocare con la sabbia, stare in spiaggia??
Macchè! Parco giochi e giro sul trenino giallo blù dell'isola: uno sballo! Se poi nella casa accanto alla nostra arrivano anche le cuginette..beh.. il divertimento è raddoppiato!

Al mare papà ha anche il tempo di costruire i giochi con me: mi piace molto e con le mie piccole manine riesco a fare delle cose incredibili!

























Eccomi in bici con la mamma pronto ad andare a prendere il trenino: dai che facciamo tardi!!!













lunedì 25 luglio 2011

...TUFFO AL CUORE....

Venerdì sera sto salendo in ascensore con Tommaso.... abbiamo un pò di fretta perchè dobbiamo prepararci per partire per il week end al mare.
Sto facendo mente locale sulle cose che devo buttare in valigia e intanto sto raccogliendo qualcosa da terra quando lui mi dice "TI VOIO BENE".....

....
....
....


E' solo di ieri l'immagine di lui che in braccio alla sua Didi mi respinge con tutte le sue forze...



E' giusto una vita che mi chiedo cosa sente una mamma nel sentirsi dire una cosa del genere...



Ora lo so! E non si può nemmeno provare a descrivere. Avrei voluto ballare, saltare, urlare, abbracciarlo e baciarlo.... ma ho sorriso e ho risposto "anch'io".



Si anch'io ti VOIO BENE, tanto, tutto quello che il mio cuore può contenere!

giovedì 21 luglio 2011

MOWGLI

Sarebbe bello sapere perchè la nonna ti ha appeso al ramo, ma fatto sta che a noi sembri proprio il fratello gemello di Mowgli!